Per poter partecipare al nostro forum, devi registrarti oppure se sei già registrato cliccare su accedi.
Elenco topic Rispondi al topic
Discussione del 05/06/2008 10:11:42
Admin

Moderatore
Registrato dal 05/06/2008
Messaggi: 4
Politically scorrect

Benvenuto nella sezione Politically Scorrect, la rubrica a schema libero più irriverente del web, dove esprimere liberamente le opinioni che nessun'altra rubrica accoglierebbe.
Vorreste sopprimere il cane del vostro vicino perché abbaia di notte e non vi lascia dormire, ma non potete confidarlo a nessuno, perché i vostri amici sono tutti animalisti convinti e piuttosto darebbero la propria vita pur di riconoscere al dobermann il diritto di ululare sotto la vostra finestra?
Vorreste che il vostro politico di riferimento si battesse per una legge che proibisca a tutti gli altri automobilisti di percorrere il vostro stesso tragitto, nella stessa ora in cui vi recate al lavoro e pure al ritorno?
Credete di avere una soluzione per impedire che la benzina continui ad aumentare, che l'importo delle bollette superi mensilmente il vostro monte stipendi e che la vostra spesa alimentare non richieda il continuo accesso al microcredito, ma non potete esporla a nessuno poiché comporta lo stravolgimento di nove articoli su dieci dell'attuale costituzione?
Se avete un problema che solo voi sapreste risolvere, ma la soluzione è troppo ardita, troppo alternativa, troppo politicamente scorretta per esporla a chiunque altro, confessatela a noi.
Vi diamo ascolto.

 
Elenco topic Rispondi al topic
Pagina 1 di 1 1